Progetto PACS Giuly

Categories:Handmade, Scrapbooking
Betray
 Corso Giuly:
“Spread your wings and let the fairy in you fly”
Stupendo il progetto, questa la mia interpretazione …
Lo stile raffinato e mai eccessivo di Giuly mi ha letteralmente conquistata!!!Ho tante carte vintage, ma non ne avevo mai usata nessuna, perché non sapevo come abbinarle…
Un progetto impegnativo perché lungo, ma che mi ha dato molta soddisfazione, e mi ha visto crearlo con la massima passione. Ritagliare le sagome dalle foto, che rappresentano l’essenza della stessa, è una magnifica idea, che mi vedrà impiegarla spesso.
L’idea di scrivere in word le frasi in inglese con la relativa traduzione sotto, per meglio capire accanto a quale foto abbinarla, è davvero utilissima, la sfrutterò per il futuro.
Grazie Giuly di mettere a disposizione questi magnifici progetti! Ciò che sto per scrivere vi sembrerà strano, ma è la verità: non ho finito nessuno dei corsi del PACS dell’anno scorso!!! sono una vergogna lo so 😀 ma mi mancava l’olio negli ingranaggi.. ero bloccata, ”impaurita” da eventuali errori, insicura… il PACS di quest’anno mi ha sbloccata in modo magico, naturale… Infatti con questo progetto ho concluso tutti i corsi del PACS di quest’anno, e vedrò di impegnarmi nel tempo libero per finire i progetti del PACS dell’anno scorso 😀

Author:

0 Comments

  1. Giulia
    12 maggio 2009 at 21:02

    sei un mito sonia!!! questo lavoro è bellissimo!!!

  2. Vanesia
    12 maggio 2009 at 21:21

    Brava, anche se il progetto è del pacs immagino quanto impegno ti abbia richiesto…il risultato è bellissimo. Complimenti.

  3. Giuli
    14 maggio 2009 at 9:21

    MAGNIFFFFFICO!!!!!!!!!
    Stavo cercando la tua mail per rispondere al messaggio di qualche gg fa!! Scusami è un periodo pieno questo, ho visto che hai ultimato tutto magnificamente senza l’aiuto di grandi istruzioni. Da qui si vede che la classe non è acqua!!
    Hai usato tutto il materiale in modo armonioso e le frasi che hai aggiunto mi sono piaciute tantissimo!! Sono contenta che questo corso ti sia piaciuto.
    Sonia, un bacio grande grande!!

  4. Giuli
    14 maggio 2009 at 9:24

    dimenticavo…
    ma hai cambiato nuovamente sfondo blog!
    Non ti piaceva quello precedente? Lo trovavo molto carino!

Lascia un commento

Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Name*
Email*
Url