Planner review – Carpe Diem A5

Categories:Planner
Tags:
Betray
Planner review – Carpe Diem A5

Finalmente ho trovato il tempo per  recensire una mia recente new entry:

il planner A5 della Carpe Diem colore Acqua

Planner review - Carpe Diem A5

L’ho scelta colore verde acqua, perché la trovo molto elegante, ma si può scegliere tra 6 colori.

Vi arriva in una scatola carinissima, con copertina trasparente e con sfondo nero a pois bianchi. Che è la stessa fantasia dell’interno del planner. Può essere usata come porta washi o altro, perché molto capiente.

La copertina è in simil-pelle leggermente ruvida ma morbida al tatto e imbottita, la chiusura è con bottoncino a pressione. Aprendola, vi innamorerete dell’interno nero a pois bianchi di tessuto a contrasto con il colore delle 4 taschine laterali multifunzione, ben rifinite. Il modello è a 6 anelli molto grandi che permettono di inserire altri divisori e abbellimenti senza rischiare di non riuscire a chiuderla 🙂 La dashboard è in acetato con scritta in foil argento.

Questo è un planner perpetuo, quindi se saltate qualche settimana o qualche mese per impegni o altro, non perdete la possibilità di usarla, quindi in un certo senso è un planner anti stress 🙂

In Totale contiene 72 inserti di carta sottile, tra settimanali e mensili, di color pastello e con disegni molto allegri. Le tag sono rinforzate perché plastificate.

Planner review - Carpe Diem A5

Il calendario annuale e mensile e la vista settimanale sono su due pagine,  e sono molto personalizzabili perché non ci sono decorazioni. La vista settimanale è in orizzontale.

Planner review - Carpe Diem A5


Gli inserti mensili (qui ve ne mostro solo alcuni) sono davvero deliziosi e le fantasie richiamano il mese che rappresentano.

Planner review - Carpe Diem A5
Per terminare c’è una tasca con block-notes e il porta penna elasticizzato.

Ovviamente mi sto spraticando con la Cameo ed ho iniziato a creare i numeri per l’agenda di color pastello come i refills 🙂 Sono all’inizio e dovrò creare moltissimo per personalizzarla, e non vedo l’ora!

Planner review - Carpe Diem A5

Planner review - Carpe Diem A5

Trovo questo planner molto funzionale ed allegro, e curato nei minimi dettagli, mi aspettavo solo i refills di un formato leggermente più grande, forse perché lo spazio per scrivere non basta mai 🙂

Spero che questa recensione vi ritorni utile se intendete comprarla 🙂

A presto!

firma trasparente

Iscriviti alle NEWSLETTER di Paper and Needle

Per iscriversi ad ogni aggiornamento del sito, utilizzare il form presente in alto a  destra del sito, vi arriverà un email, cliccate sul link allegato per confermare l’iscrizione solo così potete accedere ai contenuti speciali dedicati solo agli iscritti 🙂 

Per qualsiasi domanda contattami via EMAIL: paperandneedle@gmail.com

Non perdere i miei aggiornamenti SEGUIMI

    

Author:

Lascia un commento

Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Name*
Email*
Url