Uso alternativo del porta occhiali

Betray

Ciao! Eccomi con un post super veloce per usare un oggetto di utilizzo comune in un modo alternativo: il porta occhiali.

Ne comprai uno dai cinesi tempo fa era di una misura leggermente più grande. Credo di averlo pagato € 2,00. Mi piaceva questa fantasia, ma ce n’erano anche altre.

 

 Data la misura ho pensato di sfruttarlo come porta penne e simili, con l’agenda sempre dietro è molto comodo perché di poco ingombro!

  Come vedete dalla foto ci entra molto altro, ma non l’ho riempito tutto. Ovviamente può essere usato anche come porta medicine, porta trucco, porta chiavi, kit da cucito, come porta cuffie e carica batterie, insomma metterci tutto ciò che di solito vi ingombra la borsa o tenerlo a casa o in qualche cassetto per tenere piccoli oggetti in ordine!



Spero che come idea vi piaccia, alla prossima, ciao!


firma

Iscriviti alle NEWSLETTER di Paper and Needle

Per iscriversi ad ogni aggiornamento del sito, utilizzare il form presente in alto a  destra del sito, vi arriverà un email, cliccate sul link allegato per confermare l’iscrizione solo così potete accedere ai contenuti speciali dedicati solo agli iscritti 🙂

Per qualsiasi domanda contattami via EMAIL: paperandneedle@gmail.com

 Non perdere i miei aggiornamenti SEGUIMI su

    

 

Author:

Lascia un commento

Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Name*
Email*
Url