Decorate il planner con me

Betray

Decorate il planner con me!

Colore colore e ancora colore! ci sono tantissimi modi per decorare il planner ed io questa settimana ho scelto di decorarla con colori pastello del rosa verde acqua e celeste.

Ho usato i washi tape comprati alla Lidl mettendoli in verticale, sono un must soprattutto per chi è alle prime armi perché anche usandoli da soli avreste un planner decorato in modo delizioso.

Pensate di usarli nei modi più impensati: ai lati dei refills in verticale o in orizzontale, ma anche piccoli pezzetti di washi sovrapposti o a creare una bandierina, basta tagliarne via un triangolino alla fine o attaccarne diversi su un cartoncino e poi ritagliarlo a stella cuore o cerchio e usarlo come tag, oppure ancora usarli come memo scrivendoci sopra una notizia da voler mettere in evidenza, insomma si usato nei modi più fantasiosi possibili.


Decorate il planner con me

Ho poi usato degli adesivi creati da me, se vi piacciono quelli con le frasi in nero, potete scaricarli qui, ma se volete vedere tutti i miei adesivi gratuiti andate qui:

 Per decorarla ho usato anche: uno stick note comprato su Etsy, gli stickers abbinati alla Carpe Diem i Simple Stories – Clear Stickers o Bits & Pieces e altri che ho trovato e messi nella mia bacheca: DIY Planner Ideas & organizing home

Decorate il planner con me

Poi ci sono degli stickers relativi ai lavori domestici ‘laundry time’ che ho creato ma non ancora pubblicato, come quello del cesto dei panni, della lavatrice o del detersivo:)

Decorate il planner con me

Decorate il planner con me

Pianificare decorare e creare è un hobby a cui non rinuncerei mai, perché mi fa sentire serena, mi fa avere più tempo libero per dedicarmi alla famiglia e alle mie passioni. Provate anche voi a pianificare e abbellire la vostra agenda, ne resterete piacevolmente conquistate 🙂

E voi come avete decorato il vostro planner? fatemelo sapere nei commenti, a presto!

firma trasparente

Se vi va di seguirmi mi trovate qui:

Instagram: paperandneedle

Google+: paperandneedleBet

Pinterest: betrayyou

logo con nome sito2


Author:

4 Comments

  1. Alessia
    AlessiaRispondi
    8 aprile 2016 at 20:16

    Mi sono iscritta alla newsletter ma non arriva l’email

    • Betray
      BetrayRispondi
      8 aprile 2016 at 20:23

      Ciao Alessia. Hai controllato nello Spam?

  2. Alessia
    AlessiaRispondi
    8 aprile 2016 at 20:31

    È arrivata adesso ora cosa devo fare per scaricare i stikers?

    • Betray
      BetrayRispondi
      8 aprile 2016 at 20:41

      Io non vedo la tua conferma alle newsletter se non clicchi sul link per confermare non ti si apre la pagina dei download.
      Se hai ancora problemi fammi sapere controllo più tardi e ti aggiorno 🙂

Lascia un commento

Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Name*
Email*
Url